Come promesso ( in questo post, lo avete letto?) : autunno parte due, l’altra faccia della medaglia. Quella col sole, coi colori che sembrano una tavolozza; vividi, saturi, sembrava di essere immersi in un quadro.
Un po’ come si sarà sentita Mary Poppins, quando Bert, lo spazzacamino, la aiuta, insieme ai due bimbi increduli, a saltare nel suo dipinto. Pluff, un batter d’occhio e sei in altro mondo.
Ho abbracciato l’autunno, respirato la sua aria frizzante, scoperto che possono esistere davvero infinite sfumature di verde e di giallo.
IlLago di Soraga èun lago artificiale che si trova lungo la strada fra Moena e Soraga appunto, una bellissima passeggiata da fare anche a piedi in una mezz’oretta.
Ho cercato di racchiudere in queste fotografie tutti i colori della montagna in autunno: l’azzurro saturo del cielo, il bianco candido della neve, le pennellate di verde e giallo e arancione e rosso… uno spettacolo!
Insomma, vi ho fatto venire voglia di appuntarvi la Val di Fassa in agenda per le prossime vacanze d’autunno (ma anche d’inverno, di primavera…) ?
Vi aspetto per un nuovo post lunedì prossimo alle 20.
Un abbraccio autunnale,
La vostra baG girl
Rispondi