Qualche settimana fa sono stata invitata da Cosmetica Italia a partecipare al Cosmofarma, fiera che unisce il mondo della cosmesi con quello farmaceutico.
Un tour fra gli stand dei più rinomati brand in fatto di cura del corpo e benessere… Mi serviva proprio dopo il cambio di routine e di vita dell’ultimo mese!
Posso dire con certezza che il fil rouge di questa edizione di Cosmofarma, ma anche un po’ una filosofia che sta prendendo sempre più piede in generale, è il benessere a 360° gradi: se stiamo bene dentro, staremo bene anche fuori (pelle, capelli, unghie).
Il benessere quando c’è si vede!
Ecco le tappe del nostro tour, i brand che ho incontrato al Cosmofarma con le loro nuove proposte (vi parlerò dei prodotti che sto provando nei prossimi post!) :
– Lierac
–Phyto
–Weleda
In più ho ritrovato, insieme allo staff di Cosmetica Italia, tutte le splendide donne del progetto La forza e il sorriso, che porta nei reparti di oncologia di tanti ospedali italiani un progetto stupendo: regalare alle donne in cura un momento di svago attraverso laboratori di make up, grazie a cui molte di loro riescono di nuovo a prendersi cura del loro corpo, ma anche del loro spirito.
( Vi ricordate? Ve ne avevo già parlato qui!)
Nei prossimi giorni vi parlerò dei prodotti che sto provando!
Un abbraccio,
la vostra baG girl
Rispondi