Credo che a quasi tutti nella vita sia capitato di passare un momento di crisi per i propri capelli.
Un taglio che non ci piace, una tinta riuscita male, doppie punte… io per mesi, qualche anno fa, ho vissuto l’incubo della caduta dei capelli.
BIOSCALIN SIGNAL REVOLUTION E LE MIE CRISI DA CADUTA DEI CAPELLI
Da piccola avevo capelli spessi e foltissimi, la mia mamma ci impiegava ore ad asciugarmeli.
Col crescere, però, i miei capelli si sono assottigliati moltissimo ( solo quelli purtroppo ahahah) e hanno iniziato a sporcarsi molto facilmente.
Ho commesso l’errore di lavarli molto di frequente, non appena si appesantivano un po’, e così sono entrata in un circolo vizioso che li ha indeboliti ancora di più, facendoli cadere.
Per un periodo non sono riuscita neanche a guardami allo specchio quando mi pettinavo perchè avevo paura di vedere altri capelli nella spazzola.
Grazie all’aiuto della mia parrucchiera e di integratori la situazione è andata migliorando, anche se ancora oggi i miei capelli sono super sottili e delicati.
Durante la mia fase di “crisi da capelli” uno degli alleati nella mia lotta è stato Bioscalin in fiale.
Da quando ho utilizzato io i prodotti Bioscalin è passato qualche anno, ma la ricerca nel campo dei prodotti per la caduta dei capelli è andata avanti.
Giuliani, infatti, quest’anno ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017, nella categoria Dermocosmesi e Tricologia con il prodotto Bioscalin Signal Revolution.
Rispondi