Oggi scrivo un post più intimo. Un post di quelli dove decidi di raccontare un pezzetto di te che forse non hai mai raccontato a nessuno.
Sono sempre stata una chiacchierona, una persona molto socievole, che adora stare in compagnia, che vorrebbe sempre essere circondata da mille persone.
Adoro i pranzi di famiglia, quelli dove intorno alla tavola non si è mai meno di 12 persone, adoro le uscite con amici vecchi e nuovi, adoro i dibattiti, adoro confrontarmi con le idee degli altri sui temi più disparati.
Da qualche tempo, però, soprattutto da quando ho finito gli esami all’università e sono entrata nella fase “cosa-ne-sarà-adesso-della-mia-vita?dove-sarò-fra-un-paio-di-anni?”, e in concomitanza il primo freddo fuori ha iniziato a farsi sentire, ho scoperto un nuovo lato di me che non conoscevo ( saranno anche gli anni che avanzano,forse)….
Ho scoperto che uno dei piaceri più grandi della giornata è infilarmi la sera sotto il piumino,con un pigiama caldo che mi avvolge, l’Ipod nelle orecchie, e far scivolare i pensieri, senza preoccuparmi di essere di fretta e di rispettare tutti gli orari che ho durante il giorno…
Solo io, la musica, e le fantasticherie che il mio cervello riesce a elaborare ( e vi assicuro che la sera sono taaaaante…)
Sono arrivata alla conclusione che dovrebbe essere un diritto inalienabile dell’uomo quello di potersi prendere un’ora di tempo per sè ogni giorno, per rielaborare quello che ci è successo, pensare a cosa vorremmo per il nostro futuro, a cosa cambieremmo di noi, a cosa ci ha fatto sorridere durante il giorno e cosa invece ci ha turbato.
E la notte è il momento più adatto per fare tutto questo, per isolarsi e ritrovarci di nuovo con noi stessi, cosa che questo mondo sempre di fretta spesso non ci fa fare.
Non possiamo essere felici con gli altri se non lo siamo con noi stessi, ecco a cosa mi hanno portato i miei pensieri notturni di questi mesi… e avevo voglia di condividerlo con voi, che mi leggete e siete un pezzetto di cuore per me.
Ho scelto un pigiama della linea Bisbigli collezione fall winter 2013/14 che racchiude tutte queste parole come immagine per questo post…
NON SOLO SOGNI…
Un grazie a Bisbigli e a Sandra di Smilingischic che mi hanno dato lo spunto per questo post, a volte pensare post come questi fa bene al cuore.
Vi auguro un weekend pieno di pensieri positivi e di coccole sotto il piumino.
la vostra baG girl
Che bello questo post!! 🙂
http://elimakeup0005.blogspot.it/
che bel post… 🙂 vero soprattutto..
bel post 🙂
http://fashionischeap.it/2013/11/23/chic-zone-swap-party-ii/
Bellissimo post, sono pienamente d'accordo con quello che dici, un po' di tempo per noi dovrebbe essere un diritto inalienabile! e ovviamnte adoro Bisbigli!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
buon weekend anche a te bella!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
stare da soli per me non è un problema, come te, sto bene con me stessa 🙂
Buon weekend!
FASHIONSEDUCER.COM
Quanta verità racchiusa in questo post!
Win $100 to spend on Choies!!
Follow me on Cosa Mi Metto???
Nicew picture
Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook
Giveaway Romwe on Culture&Trend
Serve il tempo per pensare 😀
Follow Fashion Dupes:
Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'
ma che bello <3
http://www.vanillaandsoap.com
newpost
Bellissimo post!
Travel and Fashion Tips
adoro questi pensieri perchè mi ci ritrovo anche io!!
bacioni
Viaggiamo sulla stessa linea d'onda 🙂 Anche uno dei miei piacere più assoluti è quello di rifugiarmi al caldo sotto al piumino, meraviglia!
Che bel post! Anche per me è un piacere assoluto trovarmi la sera sotto al piumino 🙂
http://www.rougeandchocolate.com
Ogni giorno servirebbe davvero, come dici tu, fermarsi e fare il punto della situazione. Darsi nuovi obiettivi per fare di meglio il giorno dopo e analizzare gli errori, se ci sono stati.
Il calduccio del piumone e la nostra musica preferita sono un ottimo habitat per questo tipo di analisi. Io aggiungerei anche un buon profumo di candele che illuminano la stanza con la loro luce soffusa e calda. ^_^
Hai ragione… fa bene. Felice che tu abbia partecipato 🙂
E' stato bello leggere questo post e conoscere un po' più di te!
bonjourchiara.blogspot.com
Facebook Page Bonjourchiara