[Sabatini- Colletti. Dizionario della lingua italiana]
Questa cosa delle definizioni a inizio post mi sta prendendo la mano, come se dovessi trovare il senso del post che sto per scrivervi e racchiuderlo in una sola parola.
Quella di oggi è Mania, perchè io è questo che provo per le borse: una mania.
L’ED EMOTION: una borsa bellissima, capiente e con i led incorporati per farci trovare il rossetto nascosto proprio nell’angolino dove non è arrivata la mano. No, non vi sto descrivendo la mia borsa immaginaria, ma la linea L’ed emotion che unisce qualità dei materiali, design stupendo e tecnologia.
PAULA CADEMARTORI: io non penso che ci sia bisogno di presentazioni. Avere una di queste borse nel mio armadio è un piccolo sogno nel cassetto, come penso lo sia per tutte le fashion addicted come me.
Le riconosci subito, sono piccole ma arrivano dritte agli occhi, catturando tutta la tua attenzione. Le adoro, punto.
DESA NINETEENSEVENTYTWO: Ecco,io questo brand non lo conoscevo ma è stata una di quelle scoperte così piacevoli che non potevo non mettervela in questo mini riassunto in diretta dalla Fashion week.
Di origine turca, Desa nineteenseventytwo per la collezione A/I 2016 si ispira alla figura di Romy Schnider e ai suoi film.
Nelle loro borse, richiami nei colori agli anni ’70, linee pulite, eleganti, femminili, geometriche.
Questo è stato il mio viaggio nel mondo delle borse durante la fashion week, spero di essere riuscita a portare anche voi con me!
A presto,
The baG girl
Rispondi