Le coccole sono sempre state una delle mie priorità nella vita.
Le coccole della mamma, della sorellina, del fidanzato, ma anche le coccole che faccio a me stessa, come un pomeriggio di shopping dopo una giornata no, guardare le mie serie tv preferite nel lettone sotto il piumino, prendermi cura di me stessa…
Qualche giorno fa sono stata invitata da Bottega Verde a provare il nuovo servizio di analisi della pelle e creazione della mia crema personalizzata. Evviva, coccole!!!
Appena arrivata in negozio, sono stata trasportata nel mondo Bottega Verde dal bellissimo racconto della ragazza che mi ha accolto: il marchio è totalmente Made in Italy e nasce come azienda di filati e solo dopo, grazie all’incontro fortunato con un erborista che aveva il laboratorio proprio accanto alla sede Bottega Verde, è nato il famoso marchio di prodotti per la cura della pelle che tutti conosciamo.
Ma torniamo alla nostra crema personalizzata: a seconda del risultato del test, che verrà effettuato con una pennina che rileverà il grado di idratazione della nostra pelle, e della scelta della profumazione, la ragazza ci aiuterà a compilare il modulo che verrà inviato ai laboratori Bottega Verde che creeranno la nostra crema personalizzata.
Il packaging è stupendo: barattolino in vetro, tappo di legno e etichetta con il nostro nome, #adoro!
Non vedo l’ora di averla fra le mani per provarla e fargli un sacco di foto!
Ovviamente vi aggiornerò sulle mie impressioni sulla mia crema personalizzata fra qualche settimana ( la crema arriva dopo 15-20 giorni in negozio e ha un prezzo di 29,90€), ma intanto vi lascio qualche foto della mia esperienza in negozio 🙂
Fase 1: rilevamento idratazione pelle su fronte, guancia, mento |
Fase 2: compilazione questionario |
Fase 3: scelta della profumazione |
A presto,
la vostra baG girl
Rispondi