Che io ami l’inverno ormai è cosa risaputa.
Per me sarebbe neve-sciarpone-tazze di tè tutto l’anno, potrei barattare anche la mia settimana di mare per avere due settimane di Natale all’anno!
Ogni anno, tirare fuori sciarpe e maglioni mi dà un senso di tranquillità e benessere speciale, un feeling magico che non riesco invece ad avere col mio guardaroba estivo… succede anche a voi?
Ma parliamo dei trend di questo inverno in fatto di moda e abbigliamento.
Il burgundy sarà grande protagonista anche quest’anno, soprattutto su maglioni oversize da usare come cappotti e su accessori come sciarpe e guanti….
Chiedetemi se sono felice? 🙂 Metterei il burgundy ovunque, dall’abbigliamento agli accessori passando per il make up ( il rossetto burgundy scuro è in assoluto il mio preferito!)
Vi ho fatto una piccola selezione a tema sull’ecommerce di Esprit, brand nato nella San Francisco degli anni ’70 (pensate che i primi capi firmati Esprit venivano venduti in un furgoncino Volks Wagen!) che oggi vende le proprie collezioni in tutto il mondo.
Ho aggiunto ai maglioni di lana e ai berretti anche qualche vestitino e qualche gonnellina perfetti da abbinare con calze nere di lana grossa.
L’ecommerce di Esprit si suddivide in 3 sezioni principali, WOMEN, MEN, KIDS, a cui poi si aggiungono varie sottocategorie per rendere l’esperienza di shopping il più confortevole e organizzata possibile.
E la cosa che più mi piace è che si possono davvero trovare capi per vestirci dalla testa ai piedi, dal classico maglioncino basic alle scarpe passando per l’intimo… insomma, un’isola virtuale di perdizione dove fare shopping online in qualunque momento della giornata ( e della notte, per le amiche insonni… dicono sia un ottimo rimedio!!)
In più, sul sito di Esprit ci sono anche categorie da cui prendere ispirazione, come quella dedicata al Natale e ai trends di stagione.
Ah, date una sbirciatina anche alla sezione HOME del sito…io avrei comprato tutto ♡♡♡
Buono shopping 🙂
La vostra baG girl
Rispondi