(NB; ho scritto e programmato questo post dieci giorni fa, con il caldo pazzesco di oggi queste parole mi fanno quasi ridere però va beh 😛 )
Questa stagione un po’ pazzerella sta facendo dannare anche voi, facendovi passare ore davanti all’armadio pensando “che cosa mi metto“?
Tranquille, non siete da sole: ormai non so più davvero come vestirmi, prima fa fresco ( ma magariiiii!!!!) poi caldissimo (ecco, oggi siamo in questa fase), poi di nuovo vento…boh!
Quando qualche weekend fa abbiamo deciso di andare a visitare l’Abbazia di San Galgano ( leggi il mio diario di bordo in questo post!), ho deciso di rispolverare uno dei capi, secondo me, inventati apposta per salvarci in queste situazioni: la camicia di jeans!
E’ versatile, comoda, la puoi togliere facilmente se inizia a fare troppo caldo (vedi oggi!!!) ed è anche tornata ad essere super di moda insieme a qualsiasi capo in denim!
Ecco il mio outfit con la camicia di jeans: reinventatelo e personalizzatelo per le vostre gite fuori porta e, se vi va, mandatemi le vostre foto per farmi vedere come abbinare la vostra camicia di jeans…
Ah, ovviamente questo outfit perfetto anche per tutte le bellezze Curvy!!!
Un abbraccio
la vostra baG girl
Rispondi