Lei si chiama Candice Huffine.
Pesa 90 kg e, detto fra noi, #chissenefrega.
Quello che è importante è che è bellissima e che sara fra le protagoniste del calendario Pirelli 2015.
Sì, Candice Huffine sarà la prima modella curvy sulle pagine del calendario più famoso d’ Italia ( e probabilmente del mondo), andando contro il tabù del MAGRA E’ BELLA.
Dopo Robyn Lawely ( vi ricordate? ve ne avevo parlato qui insieme a qualche riflessione sparsa sul mio fisico e la mia autostima) Candice Huffine è diventata la mia nuova ispiratrice… E’ così che vorrei essere, è così che punterò a diventare ( anche se i 13-14 cm che ha in più di me non potrò mai conquistarli :P).
Ed è questo il messaggio che mi piacerebbe veder passare dalla moda e che cerco di diffondere con questo blog: ” Donne, siete belle!!! Curatevi, voletevi bene, prendetevi cura del vostro corpo, qualsiasi siano le vostre misure!”
Spero di avervi fatto iniziare la settimana con una dose di positività e autostima come è successo a me mentre vi scrivevo questo post 🙂
Un bacio curvy
la vostra baG girl
Questo si che è il giusto messaggio da trasmettere! Volersi bene è il primo passo verso la felicità e ognuno di noi si deve accettare per cosi com'è, belli a nostro modo!
A NEW PROSPECT
A NEW PROSPECT
A NEW PROSPECT
baci, Sara
La trovo sensazionale e veramente bella!!! Chi ha detto che per esser belle bisogna esser per forza taglia zero??? Io non lo sono, ho un pochino di ciccetta e sto imparando piano piano ad accettarla, perchè (grazie a tutti questi stereotipi magrissimi) non è facile vedersi belle quando ci rifilano altri modelli! Ma DONNE SIAMO TUTTE BELLE!!!
Un bel messaggio, proprio quello che ci vuole in un periodo come questo, dove si pensa che la normalità sia quella portata in scena sulle passerelle…Lei poi è meravigliosa!!!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB