Abbigliamento uomo-donna: i capispalla Fay per lei e per lui
Per la nuova stagione l’abbigliamento uomo-donna firmato Fay vede protagonisti i capispalla leggeri, in cotone o tessuti tecnici di alta qualità.
Parka, soprabiti, piumini, gilet e giacconi, pensati per moderni viaggiatori, sono accomunati dall’attitudine dinamica e dal fascino casual. I materiali morbidi e performanti, inoltre, sono ideali per assecondare uno stile di vita dinamico.
Dalla città alle esperienze outdoor, i giacconi da donna e da uomo del Brand Made in Italy si adattano perfettamente a qualunque contesto.
Capispalla iconici firmati Fay: allure bon ton e stile casual chic
Casual e sofisticati, i nuovi giacconi da uomo di ispirazione workwear sono perfetti per chi non rinuncia a un tocco di stile anche quando l’occasione è informale.
È il caso, per esempio, dell’impermeabile Travel, pensato per il moderno gentleman, realizzato in tessuto tecnico antipiega che riesce a conferire a ogni look un’eleganza impeccabile. Tra i nuovi giacconi da donna, impossibile non citare il Giubbino Romantic con maxi-tasche e coulisse in vita. Chic e bon ton, lo spolverino lungo in jacquard bouclé si sposa benissimo con diversi outfit, da quelli eleganti a quelli casual.
Capispalla Fay: qualche anticipazione sulla SS 2019
I capispalla Fay per la SS 2019 sono caratterizzati da elementi activewear ma, come di consueto, non rinnegano il loro animo bon ton e sofisticato.
Tra i giacconi da uomo di ispirazione workwear spicca l’iconico 4 ganci realizzato in denim, nylon, PVC o canvas metallizzato. Le silhouette si fanno morbide e i volumi generosi.
La palette cromatica è tenue, le nuance sono sabbiate come nel caso del verde salvia, del beige e delle sfumature di celeste e azzurro, per look sempre ricercati.
Fil-rouge della collezione di abbigliamento uomo-donna, la riga orizzontale declinata in numerose varianti.
Per la mezza stagione non mancano parka trapuntati, piumini light e gilet con una leggera imbottitura, sia per lui che per lei.
Rispondi