eccoci qui di nuovo insieme! 🙂
l’altro giorno spulciavo tra le foto sul web e mi è caduta sotto l’occhio una borsa che da tanto fa parte della mia wishlist: la CELINE BOSTON BAG.
E’ per questo che ho deciso di documentarmi un po’ sul marchio e sulla sua storia, visto che, come penso abbiate capito, non sono un’esperta sul piano “teorico” nè voglio far finta di esserlo..
CELINE è un marchio storico della moda francese, creato nel 1945 da madame CELINE VIPLANA.
Nasce come laboratorio di calzature su misura per bambini, e solo in seguito passa alla produzione di scarpe da donna e poi agli accessori.
Le prime linee di pret-a-porter (per chi non lo sapesse, il pret-a-porter si contrappone alla sartoria su misura) furono lanciate negli anni ’60.
Il primo direttore creativo è stato Michael Kors dal 1997 fino al 2004. Successivamente si sono susseguiti nella carica il designer italiano Roberto Menichetti,la stilista croata Ivana Omazic e Phoebe Philo.
La borsa che ha ammaliato me come tantissime altre persone ( non a caso fa parte delle it-bag addochiate al braccio di un sacco di star!) ha un prezzo non proprio modico: in media la spesa si aggira intorno ai 1100€ ( che non potrò MAI permettermi!)… quindi, continuo a sognare sulle foto fino a quando non troverò un modello che gli assomiglia ( non una copia, ovviamente!) che potrà soddisfare i miei gusti !
sono tutte molto belle!! anche a me piacciono molto e di certo potra rimanere solo un sogno…perche nn potro mai permettermela … 🙁 cmq la mia preferita è la prima, quella marrone!! stu-pen-da!!!!;)
Penso che quella marrone sia il massimo:-)sarà perchè amo il connubio semplicità-eleganza!! cmq cenerentola cantava "Il sogno realtà diverrà….." smack!!!!! melania:P
La adoro!
Meravigliosa, è anche il mio sogno!! E rimarrà tale mi sa 🙂
Kiss!
http://tati-loves-pearls.blogspot.com
Bicolore, stupenda!!
Surprising and great.
http://paquetevistasbien.blogspot.com
Bellissime tutte :-))
ti seguo 😉
Io la vendo beige..originale e nuovissima..
silvia.meo@virgilio.it