E’ stata una sfilata dolce,quella di Chiara Boni in occasione dell’85° edizione di Pitti Immagine, delicata, una di quelle cose che ti entrano dentro in punta di piedi, piano piano, ma che poi si infilano in un pezzetto di cuore e difficilmente se ne vanno.
La mia prima vera sfilata, le modelle che, come piccoli tulipani, si muovono leggere sulla passerella, le note della musica che sanno di pomeriggi assolati in mezzo alla natura.
Abiti eleganti, femminili nella loro totale semplicità, che non hanno bisogno di essere arricchiti da accessori per attirare l’attenzione e farti rimanere incantata.
Nero e colori accesi in mezzo al bianco del fiori sullo sfondo, linee pulite che corrono lungo il corpo femminile risaltandolo e donandogli quella grazia, che non so perchè, continuo nella mia testa ad associare a quella dei fiori appena sbocciati.
Un bellissimo bouquet,che Chiara Boni ha voluto regalare alla sua Firenze e al suo pubblico dopo 15 anni di assenza dalle passerelle.
E allora preferisco non aggiungere altre parole se non: BENTORNATA.
Queste foto sono bellissime tesoro, dev'essere stata una sfilata stupenda ! Tutti quei fiori che fanno da sfondo all'evento gli conferiscono una grazia unica e dalle tue parole percepisco che sia stato emozionante 🙂
una collezione stupenda..
mi piace il primissimo abito!
http://www.vanillaandsoap.com
newpost
Questa collezione non può non piacermi: fiori, abiti dalle linee femminili e romantiche… bellissima!
che bella collezione! Mi piace l'abito lungo color magenta
Il tocco di colore magenta utilizzato in tutta la collezione mi è piaciuto davvero molto.
Una collezione molto elegante e femminile!
Follow me on Cosa Mi Metto???
Che bella questa collezione molto elegante!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
fantastiche e chic
dario fattore – http://www.whosdaf.com
bella collezione 🙂
http://www.thatfreakyboy.com/
mi piace questo tuffo nel passato della collezione!!!!
bacioni