Double excess è un brand toscano che unisce la passione per la moda con l’amore per l’arte.
Sono proprio opere d’arte, create da artisti nazionali e internazionali, quelle riprodotte sulle loro t-shirt, disegni e stampe pensate apposta per la tshirt così da dare unicità al capo.
La maglia e i suoi filati come una tela su cui dipingere per dare vita a qualcosa di nuovo.
Ecco perchè, nelle prime righe del catalogo Double Excess, possiamo leggere: ” l’Arte è trasgressione, l’arte è provocazione, l’Arte è libertà”.
Ho avuto modo di vedere da vicino queste t shirt durante una bella serata organizzata dai ragazzi di Double Excess al Twiga, storico locale di Forte dei Marmi.
Tra la cena e qualche chiacchiera con le altre blogger, la collezione è stata presentata in una mini-sfilata con annesso spettacolo di breakdance ( che io amo!)… tutto veramente bello e divertente!
(Unica nota negativa… non so dove sia finita la cartella con le foto che ho scattato durante la serata, sparita nel nulla! Quelle che vedete qui sotto sono le foto del fotografo della serata e quelle che avevo condiviso su Instagram!)
Se volete saperne di più su questo brand 100% made in Italy, seguiteli sul loro sito ( clicca qui!) e sulla loro pagina facebook ( clicca qui!)
Vi lascio alle foto <3
un abbraccio
la vostra baG girl
Le poche foto che sono riuscita a recuperare grazie a Instagram…
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI THE BAG GIRL SU
Bellissime queste t-shirt! Peccato però siano andate perse le tue foto!
Che belle tees!
Adoro il tuo vestito, già te lo avevo detto!
Nicole
The pink bow
Mmh quella torta!!
Siete già alla ricerca dei costumi da bagno che indosserete quest'estate? E allora venite a leggere il mio ultimo post sul blog in cui vi mostro la moda mare Esprit 🙂
xoxo
Chiara from Vogue at Breakfast ♥
Che belle le t-shirts!
Alessia
THECHILICOOL
Kiss
Che bell'evento e che belle le tshirt!!
Kiss
Tati loves pearls
che bel blog!ti va di seguirci?
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mix-and-match/
grazie
Mari
è bello quando nascono nuovi brand, ancora di più se riservano un trattamento così alle blogger e alla pubblicità in generale! stavi benissimo in nero e pizzo tesoro!