Devo tanto a Es’ Givien, un brand di cui mi innamoro tutte le volte che ho la possibilità di vedere una nuova collezione.
Grazie a Es’Givien, infatti, ho scoperto quanto davvero mi piaccia scrivere per raccontare qualcosa a chi sceglie di leggermi ( trovate il 1° post dedicato a loro, con la storia e la filosofia del brand qui!)
Grazie a Es’Givien ho apprezzato ancora di più l’importanza data alla cura dei dettagli e ho capito quanto sia bello dare rilievo anche alle piccole cose, anche a quelle che gli altri non possono vedere e di cui solo tu sai l’esistenza ( come la frase nascosta in ogni loro capo).
Grazie a Es’ Givien ho visto più da vicino come eleganza, femminilità , ricercatezza e semplicità possano essere racchiuse in un unico capo, in un unico vestito.
Ho scoperto come possono essere utilizzati materiali e tecniche di lavorazione nuove, passando le mani sui tessuti e ascoltando le parle di chi, con passione e impegno, crea ogni volta colezioni originali ma fedeli alla filosofia del brand.
E ultimo, ma non per importanza, grazie a Es’Givien ho avuto la possibilità di fare nuove esperienze come partecipare a Pitti, visitare uno showroom e potervi trasmettere, tra foto e parole, la bellezza della moda italiana.
Quindi, cosa altro dire se non GRAZIE?
Vi lascio alle foto della collezione primavera-estate: colori accesi ma anche tonalità neutre, tessuti particolari ma anche lino e cotone, perchè ogni donna ha i propri gusti e Es’ Givien cerca di accontentarle tutti.
Un abbraccio
The baG girl
ES’GIVIEN:
Non conoscevo questo brand è davvero carinissimo! Adoro il cappottino che indossi:)
http://www.thefashionshadow.com
Brand davvero carinissimi!
Baci
MyGlamourCupcake.blogspot.it
Questi capi mi piacciono davvero molto Carla, soprattutto i soprabiti!
bellissime le creazioni di questo brand, non lo conoscevo!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
una bella collezione mi piace molto l'abitino in pelle =)
http://www.piccislove.com
collezione molto carina, forse un pò troppo seriosa! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/Blake-Lively-abiti-Cannes-2014.html
Collezione particolare e super fashion!!!
Adoro la tua ultima foto ^^
http://www.discoveringtrend.blogspot.it
Che brand interessante, non lo conoscevo!
Kiss
Tati loves pearls
mmm quell'abitino tutto traforato è così bello!
Baci!
Lo stile di Artemide
E' stupendo il cappottino/maxi cardigan che ti sei provata! *.*