E anche quest’anno siamo già arrivati al 6 gennaio. Ciao Natale, ciao feste, ciao lucine sui terrazzi…
Lo so, fra di voi ci sarà chi sta tirando un sospiro di sollievo, chi vorrebbe riavvolgere il nastro e tornare al 24 dicembre, chi è disperato per il rientro a lavoro e chi ha aperto le calze della Befana con l’acquolina in bocca!
6 GENNAIO = MALINCONIA
Io faccio parte della categoria “6 gennaio= malinconia livello pro“. Non tanto perchè domani rientro a lavoro ( ok, un pochino anche per quello, lo ammetto), ma soprattutto perchè aspetto così tanto il Natale durante l’anno che poi mi sembra sempre che passi troppo in fretta.
Vorrei più tombolate, più passeggiate in mezzo alle luminarie, più neve, più serate tutti insieme intorno alla tavola… (ah, e meno sveglie la mattina presto, sono una brutta persona se lo dico a alta voce?!)
Quindi, quest’anno, ho deciso di salutare queste feste e ringraziare Babbo Natale e la Befana per il lavoro svolto con una carrellata di fotografie natalizie scattate a Moena.
Ecco, forse la colpevole di questo mio amore viscerale per il Natale è proprio Moena: ha creato in me standard troppo alti di bellezza e atmosfera natalizia. Passare Natale lì vuol dire immergersi un po’ in una favola e a chi è che non piacciono le favole? 😛
Quindi niente, spero di avervi regalato qualche ultimo tocco di magia natalizia con queste fotografie e vi auguro Buona Epifania e Buon Anno…
Che poi, il Natale possiamo portarcelo dentro un po’ ogni giorno, no?
Un abbraccio nataloso a tutti voi,
la vostra baG girl
Rispondi