Hard Rock Cafè Firenze & Smartbox: un’esperienza… buonissima!
Avete mai sentito parlare di Smartbox?
Gli ormai famosissimi cofanetti ci permettono di regalare o regalarci tante esperienze fantastiche a seconda degli interessi e del budget che vogliamo spendere, dal benessere ai viaggi passando per il cibo.
Proprio qualche giorno fa sono stata ospite di Smartbox e Hard Rock Cafè Firenze per provare la proposta contenuta nel cofanetto Invito a cena.
Hard Rock Cafè Firenze & Smartbox: un’esperienza… buonissima!
Come sempre, ho apprezzato tutte le squisitezze che Vanessa Fusco, chef di Hard Rock Cafè Firenze, ha preparato per noi.
Il pranzo è iniziato con una mini versione del celebre Jumbo Combo, un mix di antipasti da condividere con i nostri compagni di tavolo. Il mix contiene Onion rings, Stick di pollo fritto, Bruschette con pomodorini e formaggio alle erbe, Alette di pollo piccanti, Involtini mexican style e Salsine fatte in casa.
Abbiamo poi continuato con due delle versioni più famose dei panini firmati Hard Rock Cafè, il Texan Sandwich e il Legendary, e un assaggio della super Caesar Salad.
Ah, esiste anche la versione vegetariana con burger di legumi e verdure grigliate!
E poi i dolci: brownie, cheesecake, torta Oreo… insomma, il paradiso del gusto!
Potete vivere anche voi l’esperienza di un pranzo rock’n’roll firmato Hard Rock Firenze con il cofanetto Smartbox Invito a Cena (che prevede un pranzo/cena completa per due persone).
Hard Rock Cafè Firenze, che ha aperto le sue porte nel Giugno del 2011, si impegna ad utilizzare ingredienti il più possibile “local” e genuini e tutti i passaggi della preparazione dei piatti avvengono nella cucina del locale, dall’affumicatura alla cottura.
Che dite, vi ho fatto venire un po’ di voglia di provarlo?
Aspetto di conoscere le vostre esperienze con Hard Rock Cafè e Smartbox!
Un abbraccio,
The baG girl
Rispondi