LETTERA D’AMORE A KIABI E COLLEZIONE KIDS PRIMAVERA/ESTATE
Io sto provando in tutti i modi, dico davvero, a convincere quelli di Kiabi ad aprire a Firenze.
E quando dico tutti i modi, dico proprio tutti: stalking selvaggio sui social, richieste in ginocchio quando sono andata a scoprire la loro azienda a Milano, mail al loro ufficio stampa per supplicarli di convincerli ad aprire qui in zona.
LETTERA D’AMORE A KIABI E COLLEZIONE KIDS PRIMAVERA/ESTATE
Sì, perchè ci sono quei negozi di cui ti innamori, in cui passeresti le ore quando sei arrabbiata col mondo spendendo tutti i soldi che hai nel portafoglio e per me Kiabi è uno di questi. L’ho conosciuto quando sono stata a Ferrara qualche anno fa, poi Milano, da un po’ ho cominciato a comprare anche online.
Il motto Kiabi è “Una vita a colori!”, le collezioni sprizzano allegria da tutti i pori, i prezzi sono super e ci sono anche le taglie un po’ più comode per le curvy ladies come me.
Insomma, l’unico difetto che hanno è che non hanno un negozio a Firenze.
Forse qualcuno di voi lo saprà già, ma io di lavoro dovrei fare la maestra di asilo ( dico dovrei perchè ovviamente non si trova lavoro, quindi al momento sto facendo tutt’altro!) quindi ho un feeling particolare con tutto quello che riguarda marmocchi e mondo Kids.
Quando ho visto questa collezione Kids firmata Kiabi, dalle tinte pastello perfette per la primavera, ho pensato: “Ecco, è così che mi piacerebbe vestire il mio bimbo!”
Ditemi se non comprereste tutto, i vestiti da bimba sono talmente belli che li indosserei anche io se li facessero della mia taglia!
E poi, cosa super geniale secondo me: Kiabi ha pensato alle mamme, al loro essere sempre super di corsa, e ha creato tantissimi capi della collezione Kids double face, come per dire “con una maglietta ti sistemo per due giorni!”.
E niente, io li adoro. Si era capito, vero?
Quindi Kiabi, se mi stai leggendo, ti prego, apri a Firenze, che io sarò qui ad aspettarti a braccia aperte! <3
The baG girl
Rispondi