A Pitti ho intervistato Luca Argentero.
Sì, l’ho proprio intervistato. Ci ho parlato, gli ho fatto domande, ci ho scherzato insieme, ho rischiato di svenire e sono diventata rossa come un peperon… ops, questo potevo anche evitare di scriverlo!
Perchè, mi chiederete voi?
Perchè Luca Argentero era presente a Pitti come ospite d’onore all’inaugurazione del corner “lustrascarpe” di Cuoio di Toscana, che ha voluto offrire ai visitatori un’esperienza ormai dimenticata da tanti ma che rispetta in pieno la filosofia del marchio.
Cuoio di Toscana, infatti, nasce per diffondere e sostenere la cultura del cuoio e il lavoro del distretto dell’industria conciaria toscana ed è sinonimo in tutto il mondo di tradizione, eleganza e comfort.
Il cuoio consente di garantire alla calzatura qualità,traspirabilità, naturalità e impermeabilità.
[Ok… per come avevo programmato il post, ora avrebbe dovuto esserci il video con le domande che ho fatto a Luca e le sue facce buffe mentre mi rispondeva, prendendomi in giro col sorriso perchè ero una blogger. E invece niente, perchè ho scoperto che il video è misteriosamente sparito da ogni mio dispositivo elettronico fisso o portatile che sia. Qualcuno ha deciso di odiarmi, oppure l’invidia di tutte le donne che hanno visto la mia foto insieme a lui ha portato a questo risultato! Mi dispiace veramente tantissimo, spero di farmi perdonare con le foto! <3 ]
Un grazie di cuore a Roberta, gentilissima PR dal sorriso sempre pronto, per avermi dato la possibilità di vivere questa emozionante esperienza.
ENJOY!
the baG girl
Ma che belli siete? Uffi dovevo venire anche io però, prossima volta ci sarò promesso!
ps: mi dispiace per il video:(
volevo chiederti che blush indossi…ops scusa, è naturale color peperone!!!!!!!!!!!hahahaha ti capisco, sarei stata di un colore peggiore!
Cioè, la prossima volta a Pitti vengo anche io. E se non c'è Argy, io mi metto a piangere! aahah
xxx
complimenti!!
per le foto..sono bellissime….mancava solo il calzolaio che ha fatto le scarpe…(che sono io)heheheh..saluti!!!