BEAUTY || MASCHERA PURIFICANTE ALL’ALOE EQUILIBRA: PROMOSSA O BOCCIATA?
Ciao ragazze! Se mi seguite su Instagram Stories ( questo è il mio profilo!) avrete visto che da qualche settimana ho inaugurato nella mia vita, il #momentobeauty.
Solitamente è il venerdì sera, dopo che mi sono tolta vestiti di lavoro e scarpe scomode e posso finalmente accogliere il weekend a braccia aperte.
Avrete già capito di cosa si tratta: un’oretta sola con me, chiusa in bagno, a prendermi cura del mio corpo e coccolarmi dopo una settimana di stress.
Grazie a questo #momentobeauty che ho deciso di ritagliarmi obbligatoriamente almeno una volta a settimana, sto testando un sacco di prodotti nuovi per la cura della pelle e del viso.
BEAUTY || MASCHERA PURIFICANTE ALL’ALOE EQUILIBRA: PROMOSSA O BOCCIATA?
Uno dei primi che ho voluto provare l’ho scoperto al Cosmoprof e mi ha incuriosito tantissimo: la maschera purificante all’Aloe di Equilibra.
Equilibra è un marchio italiano che fa della fiducia e della sicurezza il suo punto di forza.
Le ultime novità Equilibra introdotte sul mercato puntano interamente sull’efficacia naturale: 0 siliconi e il 98% dei prodotti utilizzati di origine naturale.
La maschera purificante all’Aloe Equilibra, ad azione idratante e riequilibrante, ha fra gli ingredienti anche l’argilla che le dona una consistenza molto materica ma morbida e delicata sulla pelle.
La maschera purificante all’Aloe Equilibra va applicata sulla viso asciutto evitando il contorno occhi e bocca e lasciata in posa 10 minuti. Passato il tempo di posa, si può rimuovere con un dischetto di cotone o una spugnetta per poi passare a sciacquare il viso con l’acqua.
Sono circa due settimane che sto utilizzando la maschera purificante all’Aloe Equilibra, due volte a settimana come indicato, e il risultato è veramente positivo.
Per me che ho la pelle mista, è veramente perfetta perchè riesce ad “asciugare” un po’ la zona T e a ridurre l’effetto lucido che odio profondamente.
La pelle appare purificata, luminosa e idratata.
Il profumo è buonissimo e freschissimo, delicato e rilassante.
Ogni confezione è composta da due bustine monodose, comodissime anche in viaggio. Personalmente con ogni bustina riesco a fare un paio di applicazioni quindi una confezione da due bustine mi dura 2 settimane.
Insomma, per me questa maschera purificante all’Aloe Equilibra è sicuramente super approvata!
Fatemi sapere se la proverete e le vostre impressioni.
Un abbraccio
The baG girl
Rispondi