L’ho notato solo io o quest’anno c’è stato un vero e proprio boom di matrimoni?
Le prossime, poi, saranno le settimane più calde in fatto di cerimonie quindi eccomi venire in vostro soccorso, dopo la pausa estiva, per aiutarvi nella scelta dell’outfit giusto per un matrimonio!
Qualche giorno fa anche io sono stata ad un matrimonio e ho pensato di farvi vedere l’outfit che ho scelto.
Ho optato per un paio di pantaloni culotte di tessuto morbido e fresco ( misto lino) della collezione estiva di Violeta by Mango, la linea del marchio spagnolo dedicato alle bellezze curvy con taglie dalla 44 in su, e un top tinta unita con spalline e pizzo pensato da me e cucito a mano dalla mia seconda mamma, mia suocera.
Come accessori ho scelto un paio di scarpe in vernice con tacco grosso e cinturino alla caviglia, per stare comoda almeno per qualche ora e una borsa a secchiello color cipria che richiamasse il colore del top.
Per la cerimonia in chiesa ho coperto le spalle con una stola di velo rosa chiaro a fantasia floreale che però poi ho tolto perchè faceva veramente molto caldo!
Un outfit come questo, dalle linee morbide ma che sottolinea il punto vita, permette anche a noi bellezze curvy di valorizzare in modo elegante la nostra figura nascondendo però quelli che possono essere alcuni difetti, come i fianchi o le cosce.
E poi è un look fresco, adatto anche a chi non se la sente di lasciare le gambe troppo scoperte con un vestito o una gonna.
Arricchite poi il tutto con una bella acconciatura adatta alla forma del vostro viso e una collana che valorizzi il vostro decoltè e il gioco è fatto!
Che ne pensate?
Aspetto le foto dei vostri outfit da cerimonia e da matrimonio… Taggatemi nelle vostre foto su instagram ( @thebaggirl) o mandatemi un mail all’indirizzo ilblogdicarla@gmail.com
Un abbraccio
La vostra baG girl
Rispondi