Oggi un outfit curvy a base di rosso, pantaloni larghi e attese da gustare con calma…
Metti una serata a teatro.
La voglia di prepararsi con calma, di godersi l’attesa dando ai dettagli la giusta importanza.
Di indossare una giacca un po’ più elegante e abbinarci la giusta sfumatura di rossetto, di mettere via le sneakers e indossare scarpe a punta super femminili.
Con il lavoro che sto facendo in questi mesi, mi capita troppo spesso di uscire, se non in tuta, in jeans e maglietta (la prima che capita o giù di lì), con solo un velo di trucco e i capelli che decidono in autonomia la loro sorte.
Sto facendo orari strani, molto strani, e un po’ ne ha risentito anche la mia vita sociale.
L’ATTIMO PRIMA DI USCIRE: OUTFIT CURVY PER UNA SERATA A TEATRO
Succede più o meno così: aumenta il lavoro e lo stress, prendi meno impegni extra lavorativi, esci di meno, diminuiscono le occasioni per tirare fuori dall’armadio i capi più belli ed ecco che cadi in quel circolo vizioso di “meno fai e meno faresti”.
Ragazze, donne, amiche, un consiglio: non fatelo.
Sappiate godervi la bellezza dei preparativi anche solo per una pizza con le amiche sotto casa, lo scegliere con cura il look giusto per un’occasione, uscite, truccatevi e, quando vi va, andate dal parrucchiere a farvi una super piega.
La vostra autostima ringrazierà e vi sentirete subito più cariche!
Ricordatevi: gli altri vi vedono belle quando voi vi sentite belle ♡
COSA INDOSSO:
TOTAL LOOK C&A
SCARPE PRIMARK
BORSA VICTORIA’S SECRET
Ho fatto proprio così quella sera prima di andare a teatro e ho immortalato quei momenti in queste fotografie, forse un po’ anche come promemoria a me stessa.
Un outfit curvy a base di rosso, pantaloni larghi e freschi e scarpe flat a punta. La borsa è una chicca di Victoria’s Secret che si trasforma in uno zainetto grazie alla tracolla. La adoro!
E’ una delle prime volte in cui riesco ad abbinare un capo spalla largo a un paio di pantaloni larghi… mi piace, a voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio,
La vostra baG girl
Rispondi