Quest’anno l’autunno mi ha proprio rubato il cuore. Ve ne sto parlando ovunque (le guardate lei mie stories su Instagram? <3), declinato in tutti i temi possibili: moda, cibo, lifestyle…
Oggi, invece, è mercoledì, quindi è il giorno del Beauty. Ma come posso riuscire a parlarvi di autunno anche in un post dedicato al make up e alla bellezza?
Presto detto, oggi vi farò scoprire le mie palette ombretti preferite dai toni caldi, quelli che solo a vederli ti catapultano in mezzo a una distesa di foglie colorate.
Palette toni caldi: le mie preferite
Quest’anno le palette toni caldi sembrano andare per la maggiore tra le beauty guru del web, insieme a tutti gli altri trend di cui vi ho parlato in questo post.
Ma quali sono le palette toni caldi da comprare assolutamente per ricreare make up perfetti per l’autunno?
Ecco le mie preferite:
Nabla – Dreamy palette
Comprala qui
Morphe 35os
Comprala qui
Zoeva matte palette
Comprala qui
kylie cosmetics – the burgundy palette
Comprala qui
Anastasia Beverly hills – modern renaissance
nyx – warm neutral
Comprala qui
too faced – sweet peach
Comprala qui
zoeva – caramel melange
Comprala qui
urban decay – naked heat
Comprala qui
Comprala qui
C’è davvero l’imbarazzo della scelta fra tutte queste palette toni caldi: dagli ombretti metallizzati a quelli matte, dai toni più chiari a quelli più scuri… nella mia wishlist metto sicuramente la Dreamy palette di Nabla, la Morphe 35os e la Warm Neutral di Nyx.
Makeup autunnali da copiare
Ma visto che siamo in tema, oltre a suggerirvi le palette toni caldi da acquistare per questa stagione ho pensato di condividere con voi anche i make up che due mie amiche e super blogger hanno realizzato nei giorni scorsi e che ho visto su Instagram proprio con queste palette:
Pronte a divertirvi coi pennelli per riprodurre questi makeup bellissimi creati da Francesca di Everyday Coffee e Camilla di Camelie Makeup?
Vi aspetto per il prossimo post venerdì… continueremo a parlare di autunno!
Un abbraccio
la vostra baG girl
Rispondi