Come probabilmente avrete capito leggendo questo blog e seguendomi sui social ( lo fate già, vero? Vi lascio qui i link Facebook e Instagram), sono un’amante della felicità.
La ricerco nelle le piccole cose che mi fanno stare bene, con me stessa, con gli altri e col mondo.
Ogni giorno un po’ di più cerco di allontanare le cose che non vanno come vorrei bilanciandole con cose che invece amo fare e che mi fanno stare bene.
OUTFIT DA PIC NIC: VADO IN CERCA DI COSE BELLE COL MIO CESTINO DI VIMINI
Fra queste cose, in questi primi giorni di primavera, hanno iniziato a fare capolino i pic nic.
Con i miei genitori, quando ero piccola, quasi tutti i fine settimana riempivamo la borsa termica da pic nic con panini e macedonia e, con una coperta di patchwork che ancora oggi conserviamo e che già allora aveva più di 40 anni, partivamo per uno dei parchi vicino casa.
Adoravo quella borsa termica perchè in una taschina sul davanti conteneva mini piattini, mini posate e mini bicchieri tutti disposti in ordine in un mini spazio e mi sembravano fatti apposta per i bambini come me.
Poi sono cresciuta, i pic nic del fine settimana hanno lasciato un po’ spazio alle uscite con le amiche e poi ai weekend col fidanzato, ai compiti scritti sul diario e all’ansia da esami dell’università.
Ma quest’anno, un po’ per caso ma il caso non è una cosa a cui credo tanto, su Facebook ho visto lui: un cestino da pic nic di vimini intrecciato, con le mini posatine e i mini piattini così simili a quelli che adoravo.
Non ho resistito alla tentazione e l’ho comprato, un po’ anche come promemoria di quel mantra di cui vi parlavo prima:
“Fa’ quello che ti rende felice“
Ed eccomi qui, con un outfit pensato per una giornata di relax in campagna, con un cestino da pic nic di vimini intrecciato e il mio fedele amico zaino sulle spalle, alla scoperta di un altro angolino di felicità.
OUTFIT DA PIC NIC: VADO IN CERCA DI COSE BELLE COL MIO CESTINO DI VIMINI
Ho pensato a un vero e proprio outfit da pic nic contemporaneo: jeans comodi ma con le toppe, t shirt che ti ricorda di prenderti una pausa per essere felice, una camicia a scacchi e un cappello di paglia.
Ovviamente, come spesso succede su questi schermi, l’outfit che vedete è interamente low cost e adatto per tutte le taglie!
JEANS> C&A
T SHIRT> KIABI
CAMICIA> H&M
SCARPE> SOYAFISH
ZAINO> PIAZZA ITALIA
LOCATION: Lago di Bilancino – Firenze – Toscana
Amate anche voi i pic nic come me? Come vi vestite per una giornata di relax all’aria aperta?
Che ne dite di preparare i panini e partire per un bel pic nic in questo lungo weekend di festa?
Un abbraccio
The baG girl
Rispondi