Regalo San Valentino: 5 idee per il tuo lui
Ci risiamo…
Sembra ieri che eravamo alla ricerca disperata del perfetto regalo di Natale per famiglia, amici, fidanzati.
E invece mancano già meno di due settimane a San Valentino (anche se, a guardare le vetrine, la festa sembra iniziata già 20 giorni fa!)
Sarò sincera: non amo San Valentino. Non mi piace caricare questo giorno di troppa aspettativa, troppi cuoricini e troppo rosa in giro mi stuccano, i ristoranti troppo pieni mi mettono ansia.
Ma all’idea di fare una piccola sorpresa al mio fidanzato proprio non riesco a rinunciare.
Sono quasi 9 anni che stiamo insieme, quindi di regali ormai ce ne siamo scambiati di tutti i tipi. Eppure ogni volta che guardo le vetrine pensando a cosa potrebbe farlo felice divento felice anche io.
La paura più grande, però, è sempre quella di cadere nel banale, di fare regali scontati.
E allora ecco per voi una mini guida per aiutarvi a cercare il regalo di San Valentino perfetto per il vostro lui, originale e se possibile anche economico!
Pronte?
Regalo San Valentino: 5 idee per il tuo lui
BRACCIALETTO
Vi piacerebbe regalargli qualcosa che gli faccia ricordare che siete sempre con lui ma per un anello vi sembra ancora troppo presto.
Avete pensato a un braccialetto? Ne esistono modelli diversi, a seconda dello stile del vostro fidanzato. di pelle, in acciaio, di perline… accompagnato da un bel biglietto dove spiegate il significato che gli date sarà sicuramente un regalo riuscito.
Il mio suggerimento: un braccialetto in pelle con un’ancora, simbolo di sicurezza, fedeltà e stabilità. Lo trovi qui.
ACCESSORI DA BARBA
Se il vostro fidanzato fa parte della folta schiera di ragazzi che negli ultimi mesi hanno sviluppato una passione per la barba e la sua cura quasi maniacale, un set di accessori da barba è sicuramente l’idea perfetta!
Il mio suggerimento: un set con ciotolina e pennello di cinghiale è già un pensierino perfetto, ma su TrendHim potete trovare veramente un’ampia scelta di accessori e prodotti per la cura di barba e baffi!
BERRETTO
Se, invece, volete fare un regalo perfetto per la stagione invernale, un berretto è sempre una scelta vincente.
Anche qui, la scelta sarà dettata dallo stile del vostro lui: è più un tipo da beanie, da cappellino con visiera o da coppola elegante?
Il mio suggerimento: puntate su un misto lana, così oltre che a essere bello sarà anche un regalo funzionale per l’inverno! La coppola che vedi nella foto la trovi qui.
PAPILLON
Se prevedi una serata elegante, lascia un biglietto al tuo fidanzato dove gli dici di vestirsi in giacca e camicia e, una volta pronto, di aprire il pacchetto che gli hai lasciato: il papillon completerà il look e sarà sicuramente un tocco di classe e pieno d’amore!
Il mio suggerimento: sdrammatizza la serietà della camicia con un papillon colorato o con una fantasia particolare. Questo papillon con le ancore è molto old style, ci piace!!! ( Lo trovi qui e puoi anche completare il regalo con il fazzoletto da taschino coordinato… Adoro!)
BORSA DA VIAGGIO
L’ultima idea, un po’ meno economica ma che mi piace tantissimo.
Il borsone da viaggio per i vostri weekend fuori porta, quello della misura giusta per dire “riempiamo la borsa e partiamo!”.
Personalmente lo trovo il regalo perfetto, e quasi quasi (sperando che fidanzato non legga) sarà l’idea su cui ricadrò quest’anno.
Il mio suggerimento: pensate alle vostre esigenze, meglio qualcosa in tessuto, in plastica o in pelle? Io ho trovato un modello che mi ha rapito il cuore (lo trovate qui)
Spero di avervi dato qualche idea carina e originale e di avervi semplificato un po’ la ricerca per il regalo perfetto!
Fatemi sapere per cosa opterete su Facebook o Instagram o via mail all’indirizzo ilblogdicarla@gmail.com
Un abbraccio
The baG girl
Rispondi