Ci sono quelle settimane vissute sul filo dell’ultimo secondo, dove tutto è di fretta, dove gli impegni si accumulano, dove vince la disorganizzazione, dove non vedi l’ora di arrivare al venerdì per tirare un sospiro di sollievo. Ecco, per me questa che sta finendo è stata una di quelle settimane.
Questo post era in programma per lunedì, ma non sono riuscita a mettermi un secondo al pc neanche dopo cena. E quindi l’ho rimandato a martedì, e poi a mercoledì e poi siamo arrivati a venerdì.
Però, ora che ci faccio caso, anche questo rimandarlo fino ad oggi forse ha un suo perchè.
Dopo giorni di stress che ti portano quasi fino alle lacrime, quante di noi si abbandonerebbero alle mani di un parrucchiere che ti massaggiano la testa durante uno shampoo profumato e che ci rendono bellissime e con i capelli perfetti dopo una piega quasi a dire “Visto Settimana schifosa, ho vinto IO!”??
Poco prima di Natale sono stata ospite del salone Simonetta Pini a Firenze per provare le nuove piastre GHD.
Penso non ci sia bisogno di presentazioni: le GHD sono le migliori piastre sul mercato e come mi hanno spiegato al salone, le placche interne sono completamente in ceramica per non rovinare i capelli e renderli morbidi e lucenti.
La caratteristica, però, che rende le GHD uniche è la temperatura delle piastre che si autoregola a seconda della tipologia del nostro capello, per non danneggiarlo e assicurare una piega perfetta.
Questo è il risultato su di me, insieme alle ragazze del salone Simonetta Pini abbiamo optato per un mosso che desse un po’ di volume al mio taglio.
Sono uscita da lì che mi sentivo bellissima e vi giuro che sarebbe quello di cui avrei bisogno anche adesso!
Trovate il salone Simonetta Pini in Via Antonio Gramsci 27 a Firenze.
( Photo Credit: Pagina Facebook Simonetta Pini Parrucchiere)
Ovviamente, fatemi sapere se ci andrete e come vi siete trovate!
Un abbraccio,
la vostra the baG girl
Rispondi