spulciando un po’ tra le pagine web sono “inciampata” in una dichiarazione che mi ha lasciato un po’ a bocca aperta..
riporto le parole esatte… vediamo se indovinate di chi sono:
“Rispetto quelli che lo fannoMa la ragione per cui io non ho accettato (la collaborazione con H&M cdr.) è che lavoro duramente per collocare e mantenere le mie collezioni nel settore del lusso. E penso che presentare una collezione … da H&M confonderebbe il brand”.
avete capito di chi sto parlando?
esatto… proprio di lei… della grande Donatella Vesace che fino al 2008 mai si sarebbe sognata quello che invece tutti noi abbiamo visto nelle agghindate vetrine del più importante negozio low cost mondiale.
ovviamente mi sono sorti vari dubbi( lo so, sono perfida…)
PERCHE’ QUESTO CAMBIO DI ROTTA?
COME MAI DECIDERE DI CREARE UNA CAMPAGNA COSI’ STRAVAGANTE,ECCENTRICA E “FUORI DAL COMUNE” (PER NON USARE ALTRI TERMINI CON CUI DESCRIVEREI ALCUNE CREAZIONI, TRA CUI “VOLGARE”) PROPRIO PER QUEL BRAND CHE FINO A 3 ANNI FA NON SAREBBE MAI POTUTO RIENTRARE NEI SUOI CANONI?
PERCHE’ “ABBASSARSI” E “ABBASSARE” LA PROPRIA COLLEZIONE DAL SETTORE DEL LUSSO A QUELLO DELLE CATENE LOW-COST?
credo molto nella frase che ho scritto come titolo del post, credo che sia giusto essere liberi di cambiare idea…
ma, c’è sempre un ma…
non vi sembra strano questo cambio di idea proprio in questo periodo? proprio adesso, quando la crisi si fa più sentire e quando H&M è al primo posto fra i brand più venduti?
lascio a voi la possibilità di giudicare e commentare! 🙂
Non aggiungo niente.. hai detto tutto! Personalmente, sono d'accordo. Non che io non stimi la Versace, ho amato molte delle sue collezioni, certo questa di H&M un po' meno, ma insomma, è comunque una grande stilista secondo me. E chi lo sa come mai questo cambio di rotta…. eheh 🙂
penso che la pubblicità e la notorietà facciano un po' comodo a tutti ( non che lei ne abbia bisogno per farsi apprezzare, ma magari per arrivare a gente che nei suoi "alti livelli" non può arrivarci)..
per il resto, sono gusti !
Chissà come mai….
http://www.lostindaydreams.com/
Interessante , come sempre!
http://WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
Kisses Andy
Magari si sarà stancata di usare i soldi del brand per i suoi ritocchini chirurgici, H&M è diventato il suo porcellino da rompere per le future punturine ihih
http://www.la-maison-trendstyle.com/
Baci 😀
Sicuramente avrà pensato che proporre una collezione per hm sarebbe stato un colpaccio, e così è stato a giudicare dalle foto in cui si vedono le persone fare la coda per acquistare qualcosa!
Io ho trovato la capsule collection di Versace brutta, pacchiana, per non parlare dei prezzi!Esagerati! Insomma per me Donatella avrebbe fatto meglio a rimanere fedele alla dichiarazione del 2008 🙂
Grazie mille per il follow, ricambio con piacere!
Kiss:*
http://tati-loves-pearls.blogspot.com
La crisi si sente in ogni settore 🙂 un post veramente interessante ,però penso che alcuni pezzi della collezione Versace per H&M siano veramente belli .
Passa e diventa follower del mio blog se ti va 🙂
http://lillysdreams.blogspot.com/