SopraSotto Tuscany: intrecci magici per il mio secondo outfit della Milano Fashion Week
Oggi vi racconto una storia.
La storia di una piccola nota musicale che un giorno di tanti anni fa si posò su un foglio di carta bianco, fra le righe di uno spartito.
Piano piano arrivarono a farle compagnia tante altre piccole note, e quando parlavano fra di loro una musica dolce iniziava a risuonare nell’aria.
Un giorno questo foglio finì nelle mani di due giovani ragazze toscane che, con la loro creatività e la loro fantasia, tagliando e intrecciando, lo fecero diventare una piccola clutch.
Le piccole notine, però, erano sempre lì una vicina all’altra a tenersi compagnia.
Passando di mano in mano, questa piccola pochette arrivò nella valigia di una ragazza, pronta a partire per Milano.
Fu così che, abbinata agli orecchini e al bracciale, la piccola clucth girò per le vie della città e portò per le strade e fra la gente un po’ di quella dolcezza e di quella eleganza che le piccole notine le avevano regalato.
Eccolo, finalmente, il mio secondo outfit della fashion week, una giacca vintage rosa antico e un cappello dal sapore retrò, accompagnati dagli accessori di SopraSotto Tuscany (qui trovate il loro sito!)
Gli intrecci di questi accessori li rendono davvero unici e un po’magici, come se un pizzico di energia positiva fosse rimasto incastrato tra le strisce di carta lavorate.
Lasciatemi i vostri commenti, è sempre una bella emozione per me leggerli <3
Un abbraccio
The baG girl
Rispondi