Ognuno di noi ha un capo nell’armadio, una maglia, un golf, una borsa, un paio di scarpe a cui si sente particolarmente affezionato.
Magari perchè era il vestito che indossavamo il giorno del primo appuntamento con lui, o perchè pensiamo che ci porti fortuna, o anche solo perchè ci sentiamo così tanto a nostro agio e belle indossandolo che non vorremmo separarcene mai.
Io ho un paio di scarpe, anzi tre, che mi fanno sentire esattamente così.
Da quando ho provato il mio primo paio di Soyafish non me ne sono più separata: sono state le compagne di avventure di tutti i passi, reali e simbolici, che ho fatto negli ultimi anni.
Mi hanno accompagnato lungo la mia strada, spesso in salita e combattuta, mi hanno fatto sentire a mio agio con me stessa non rinunciando alla mia personalità, mi hanno seguito nei miei viaggi.
Quando a Milano, durante la fashion week, sono riuscita a conoscere Daniele ( il designer di Soyafish) e tutti i ragazzi dello staff, mi è sembrato di rivedere degli amici, come se loro conoscessero le vie che avevo percorso con quelle scarpe, il perchè le suole delle Soyafish che indossavo erano consumate.
Nelle foto vi faccio vedere i nuovi modelli, pronti per la prossima estate…
Le mie preferite sono quelle nella foto subito sotto ispirate al mondo del golf e quelle in pizzo!
Le vostre?
Conoscevate questo brand? Avete mai provato un paio di scarpe di questo brand?
Sono comodissime, morbidissime e ovviamente bellissime 🙂
Fatemi sapere,
la vostra baG girl
Con Daniele e un paio delle mie Soyafish preferite! |
Anche io ne ho un paio e mi ci trovo benissimo!!:) E' un brand che adoro!:) bacii
bellissime..e super comode…
baci