TENDENZE SCARPE PRIMAVERA-ESTATE 2017
Ciao ragazze!
A passi piccoli ( per rimanere in tema scarpe 😛 ) ci stiamo avvicinando alla primavera e ho pensato di raccogliervi, nei prossimi post, quelle che sono le tendenze e i must have per la bella stagione!
Ho pensato di partire dalle scarpe perchè i trend per gli accessori quest’anno sono veramente tanti e vari quindi ho cercato di creare un piccolo riassunto per voi.
TENDENZE SCARPE PRIMAVERA-ESTATE 2017
SABOT
Ebbene sì, dopo tanti anni sono tornati. Bassi o alti, spuntati o chiusi, l’importante è che il tallone sia scoperto.
Ad essere sinceri, non ho mai amato questo modello di calzature ma magari quest’anno mi ricrederò… mai dire mai!
STIVALETTI CON TACCO GROSSO
Sono un vero must have. Da indossare con jeans sopra la caviglia o a zampa, con gonne plissè o addirittura con i pantaloni della tuta. Sono scamosciati o metallizzati, di pizzo o ricoperti da fiori, ma devono obbligatoriamente avere il tacco grosso ( come in generale tutte le scarpe di questa stagione!)
SLIP ON… COI FIOCCHI!
Le slip on diventano più femminili con maxi fiocchi annodati sul davanti. Io le adoro, in genere sono modelli comodissimi che si possono portare tutto il giorno senza rinunciare a un tocco fashion!
TACCO MAXI
Come dicevamo prima, il tacco deve essere maxi, che siano stivaletti o sandali. Via libera anche a decori, applicazioni, intagli geometrici.
PUNTA SQUADRATA
Lo metto come ultimo trend perchè in fondo spero che questa moda non prenda… piede! Diciamoci la verità, le punte squadrate sono antiestetiche e io non le vedo bene neanche alle modelle di Gucci in passerella, dove spero rimangano!
Qui sotto vi lascio una mini guida recap che potete scaricare gratuitamente e portare con voi per i vostri pomeriggi di shopping!
Bene, nei prossimi post vi racconterò i must have per quando riguarda abbigliamento, stampe, colori e borse quindi continuate a seguirmi!
Spero di esservi stata di aiuto, fatemi sapere cosa ne pensate della mini guida 🙂
Un abbraccio,
la vostra baG girl
Rispondi