TINTE LABBRA: LE MIE PREFERITE E PERCHE’ NON POSSO PIU’ FARNE A MENO
“Il magico potere del rossetto“.
Parafrasando il titolo di uno dei bestseller letterari del momento, ci si potrebbe scrivere un libro sui mille effetti positivi che una bella passata di rossetto può avere su una donna.
Un tocco di sicurezza colorata, una dose di autostima a portata di pennellino.
E poi ti danno l’opportunità, durante lunghissime riunioni di lavoro o cene con parenti che non finiscono mai, di intervenire con un “Scusate, vado un secondo alla toilette a sistemare il trucco!” e prenderti una pausa dalla noia.
Ma se, invece, sei in quella occasione in cui dal tavolo non ti vuoi proprio alzare? Se da quelle labbra così dolci non ti vorresti staccare mai? Se dalla pista da ballo non ti vuoi allontanare neanche un secondo per non perdere neanche una nota?
E se vuoi mangiare la schiacciata col l’olio e il sale grosso sopra, come facciamo qui a Firenze, senza stamparci il tuo rossetto sopra?
TINTE LABBRA: LE MIE PREFERITE E PERCHE’ NON POSSO PIU’ FARNE A MENO
Ecco, in questi casi W le tinte labbra!
Personalmente non ne posso più fare a meno, le ho sempre in borsa con me!
Le mie due tinte labbra preferite, in questo momento, sono la n°8 Sangria Passion di Wycon ( la trovate qui) e la tonalità Rosa Velluto di Bottega Verde (la trovate qui).
Per non far seccare troppo le labbra, prima di applicare le tinte labbra stendo un sottile velo di burro cacao che faccio assorbire per una decina di minuti mentre trucco il resto del viso.
Se voglio un effetto più preciso, delineo il contorno labbra con una matita della stessa tonalità.
Voi usate le tinte labbra?
Quali sono le vostre preferite? Sono in cerca di nuove tonalità e marchi da provare!
Se volete, mandatemi i vostri selfie in direct su Instagram ( mi trovate qui!!!) dove indossate le vostre tinte labbra preferite!
Le caricherò in questo post e creeremo una gallery super makeupposa!
Aspetto le vostre fotografie e i vostri consigli 🙂
La vostra baG girl
Le tinte labbra Wycon sono davvero fantastiche!