DOMANDA N° 1:comprereste mai questi abiti?
DOMANDA N° 2:comprereste mai questi abiti sapendo che non costano proprio pochissimo?
DOMANDA N°3 (LA PIU’ IMPORTANTE): indossereste mai questi abiti?
se avete risposto sì anche a una sola di queste domande questo post non è consigliato per voi 🙂
scherzi a parte, probabilmente sapevate già prima di leggere questo post che le foto sopra sono tratte dalla collezione che Donatella Versace ha disegnato per H&M.
ma togliendo il fatto della grande firma, dell’ottimo materiale (100% seta) e della indubbia qualità del prodotto, mi volete veramente far credere che ci sarebbe gente che avrebbe il coraggio di andare in giro con questi vestiti se non fossero firmati?
siamo onesti… se vedessimo questi pezzi indossati da una ragazza per strada TUTTI penseremmo: “ma guarda quella come cavolo si è vestita”.
ma si sa… il brand, la pubblicità, la notorietà, le passerelle ( e aggiungo anche i prezzi relativamente bassi rispetto alla qualità) fanno miracoli… ed ecco che la collaborazione di Versace con H&M è sulla bocca di tutti…e non di sicuro in modo negativo.
ma, nonstante tutto ciò, credo che la maggior parte di noi, comuni mortali che passiamo di fronte alle vetrine e una delle prime cose a cui pensiamo è come potremmo abbinare la maglia o il golfino che tanto ci piacerebbe comprare, vedendo questi capi continuerà a pensare fra sè e sè: ” io con una cosa del genere non ci andrei mai in giro”.
a onor del vero, ci sono anche alcuni capi carini e di ottimo rapporto qualità- prezzo su cui magari farò un pensierino, ma lasciatemelo dire… sono rimasta veramente DELUSAda questa collaborazione 🙁
aspetto i vostri commenti, che magari saranno opposti ai miei, ma è anche questo il bello della moda… TUTTO E’ RELATIVO, CIO’ CHE PIACE A ME NON E’ DETTO CHE PIACCIA A TUTTI! 🙂
a presto, Carla
Devo dire che hai preso i capi piu' brutti che nemmeno a me piacciono , tranne il golfino maschile con le decorazioni solo sulle braccia.
Mi piace davvero tanto come scrivi , metto la mano sul fuoco che farai strada.
Baci Andy
http://www.fashionscarfboy.com
ahah sì lo ammetto, ho preso i più inguardabili…
il giubbottino di pelle con le borchie e le fantasie sitle impero piacciono anche a me, ma quando ho visto queste cose sono sbiancata! 🙂
grazie mille per i complimenti, così arrossisco! ^^
A PRESTO!
Ahahah, oddio che ridere!!! Hai perfettamente ragione (e sei stata un mito nella selezione dei capi!).. devo dire che qualcosina che mi piace c'è nella collezione, almeno in foto l'abito nero borchiato mi sembrava bello.. solo che.. i prezzi, sono assurdi!! Troppo per un brand low cost come H&M! E poi, sì.. questi capi che hai sapientemente selezionato sono terrificanti.. che dire, è il ritorno degli anni fine '80 / inizio '90.. un po' alla Willy Principe di Bel Air insomma..!! Bisogna saper scegliere! 🙂